Ogni oggetto in plastica che sia mai stato creato è ancora con noi oggi sul nostro pianeta. Entro il 2050 potrebbe esserci più plastica dei pesci negli oceani del mondo.

Ogni giorno in ABC lavoriamo sodo per il bene della nostra comunità e promuoviamo lo sviluppo di soluzioni alternative alle materie plastiche per il rispetto e sostenibilità per l’ambiente.

Con i nostri fornitori stiamo ripensando il modo in cui progettiamo il confezionamento dei nostri prodotti, senza usare plastica. I contenitori in vetro coniugano qualità di confezionamento, sicurezza alimentare e riciclabilità.

Inoltre, stiamo riducendo sempre più l’uso di materie plastiche monouso investendo in modelli alternativi di consumo incentrati su ricariche e imballaggi riutilizzabili.

Il futuro è un libro tutto da scrivere. Dipende da noi, da noi tutti. Dipende da ciò che scegliamo di essere oggi, domani, ogni giorno. Lo costruiamo un giorno alla volta, così che già oggi possiamo scegliere come disegnarlo pensando ai nostri figli.

Senza plastica c’è più gusto!
Gusto e tradizione, nel rispetto della natura come delle persone.